Taxi Contro Uber: Servizio Le Iene 22 marzo 2017

Le Iene si sono occupate dell'infinito scontro tra taxi e Uber.

Taxi Contro Uber: Servizio Le Iene 22 marzo 2017

Una vicenda infinita quella dello scontro in atto tra Taxi e Uber. Dopo i recenti scioperi Le Iene hanno realizzato un servizio, per la puntata del 22 marzo 2017, dedicato allo spinoso tema ed a tutti gli aggiornamenti che lo riguardano. Ad occuparsene è stata la iena Marco Maisano.

Taxi contro Uber: gli aggiornamenti

Le Iene hanno deciso di occuparsi dell’argomento a fronte di un importante sviluppo dei giorni scorsi. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha infatti inviato una segnalazione al Governo al fine di ottenere una totale riforma del settore della mobilità, al centro dei recenti scioperi.

Attualmente il settore è governato da una legge, vecchia ormai di 25 anni. Per questo motivo, secondo l’Autorità, sono necessari diversi cambiamenti, anche, e soprattutto, per far fronte all’avvento di Uber (e non solo). L’Antitrus ha proposto un’apertura del mercato anche a Uber, ma i tassisti non sono daccordo ed hanno indetto un ulteriore sciopero per la giornata del 23 marzo. Come si evolverà la vicenda? Marco Maisano prova a capirne le dinamiche.

Dove rivedere il servizio?

Il servizio di Marco Maisano sullo scontro tra Taxi e Uber è disponibile sul sito ufficiale de Le Iene o sulla pagina Video Mediaset, dov’è disponibile anche la replica della puntata intera. Tutti i servizi verranno caricati anche sulla pagina Facebook redazionale.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...