TecheTecheTè su Rai 1: Gino Paoli e Ornella Vanoni

Due ospiti d'eccezione si racconteranno questa sera su Rai1

TecheTecheTè su Rai 1: Gino Paoli e Ornella Vanoni

Torna come ogni domenica l’appuntamento con TecheTecheTè, il programma d’intrattenimento di Rai 1 realizzato attraverso il materiale audiovisivo del repertorio passato ripescato dall’immenso archivio delle Teche Rai e dal Centro Salario.

Anticipazioni della puntata di oggi

Protagonisti di questa puntata di TecheTecheTè saranno gli artisti Gino Paoli e Ornella Vanoni, infatti la puntata sarà intitolata Ornella e Gino raccontiamoci. Durante questo episodio sarà ripercorsa l’intera carriera artistica di Ornella Vanoni e Gino Paoli, specialmente quella riguardante il loro lungo sodalizio artistico e non solo, attraverso le tante belle e romantiche canzoni che hanno interpretato durante la loro carriera. Inoltre saranno i protagonisti stessi a raccontare la loro storia d’amore al pubblico, ricordando i momenti più dolci e i luoghi che hanno fatto da contorno alla loro storia d’amore. Durante la puntata non potremo non riascoltare le canzoni e i duetti inediti tratti per lo più dal Tour Vanoni Paoli Live del 2005, trasmessi proprio in quell’anno per la prima volta proprio su Rai 1.

L’appuntamento settimanale con TecheTecheTè è come sempre ogni domenica sera alle 20:35 su Rai 1, dopo il consueto appuntamento canonico con il Tg1 delle 20. La puntata inoltre, come le precedenti, sarà disponibile on demand attraverso il portale web Rai Play.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.