Tempesta d’Amore: Anticipazioni Puntate dal 31 luglio al 5 agosto

Riassunto e le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta d’Amore che verranno trasmesse dal 31 luglio al 5 agosto.

L’attesa sta finendo: Adrian (Max Alberti), capisce di amare Clara (Jeannine Michèle Wacker). Come accadrà? Capendo che Desiree (Lousia Von Spies), non è la donna giusta per lui. Ma Adrian cercherà di allontanarsi da Clara. Ecco come proseguiranno le attesissime puntate italiane di Tempesta d’amore in onda da lunedì 31 luglio a sabato 5 agosto alle ore 19.45 su Rete 4.

Nell’affollato Hotel Furstenof, le sorprese sono molte: la relazione segreta tra Nils e Natasha; i preparativi del matrimonio fra William e Clara; la festa a sorpresa del compleanno di Adrian che organizzerà Clara e, infine, un colpo di scena: Adrian capirà di amare Clara.

Tempesta d’Amore: Natascha e Nils vengono scoperti da Fabian 

Puntata 31 luglio – Michael cercherà di stupire Natascha, organizzandole una presentazione del suo libro al Furstenhof. Fabian scopre che la donna e Nils sono amanti, ma Werner cercherà di convincerlo a non rivelare niente al padre. Desiree convince Beatrice a non arrendersi e a cercare di riconquistare il suo amato Friedrich. Werner rivela sotto inganno a Beatrice che Friedrich ha scritto una lettera per Charlotte. Quest’ultima tenterà inutilmente di riconquistare Friedrich.

Tempesta d’Amore: Adrian scopre il suo amore per Clara

Puntata 1 agosto – Clara organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Adrian, quest’ultimo capirà di amarla ma, su consiglio di Oscar, non rivelerà i propri sentimenti alla ragazza e, cercando di dimenticarla, continuerà il matrimonio con Desiree. Intanto, i preparativi delle nozze fra Clara e William si avvicinano ogni giorno di più.

Tempesta d’Amore: Clara e la settimana della moda a Berlino

Puntata 2 agosto – Clara parteciperà a un concorso “La settimana della moda a Berlino” che le potrà dare la possibilità per la sua carriera da stilista e, per l’iscrizione, chiede aiuto a Adrian. Il ragazzo, però, decide di non aiutarla, decisione che coglie di sorpresa Clara, rimasta senza parole.

Tempesta d’Amore: Adrian si separa da Desiree?

Puntata 3 agosto – Adrian è ormai quasi convinto di lasciare Desiree e decide di comunicarglielo attraverso una lettera nella quale le annuncia di essere sul punto di scomparire dalla sua vita per sempre. Tina ha scelto di stare con Oskar anche se nei suoi pensieri c’è sempre David.

Tempesta d’Amore: gli intrighi di Desiree

Puntata 4 agosto – Desiree chiede a David di dire al marito che ha avuto una crisi di nervi perché non sopporta la sua decisione di separazione. Nonostante gli avvertimenti di Werner Natascha e Nils non riescono a rinunciare alla loro storia e continuano a essere amanti.

Tempesta d’Amore: Clara scopre del bacio fra Gerti e suo nonno Alfons

Puntata 5 agosto – Werner intima a Nils di interrompere al più presto la sua relazione con Natascha, ma i due continuano la relazione segreta, poiché la ragazza è sempre più annoiata con Michael. Intanto Clara scopre del bacio fra Gerti e Alfons e consiglia a quest’ultimo di parlane subito con Hildegard.