Tempesta d’amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Ogni sera Rete 4 trasmette la soap Tempesta d’Amore, alle 19.55.

Ecco le anticipazioni delle puntate dal 9 al 15 aprile. 

Werner si è lasciato alle spalle lo scandalo sui terreni e ora torna ad occuparsi dei beni di Luisa. Beatrice ha bisogno di screditare Werner, timorosa che l’intervento dell’uomo nell’amministrazione possa far venire a galle la truffa che ha subito Luisa e gli fa ricadere addosso le responsabilità sul caso “Tycoon”. A questo punto anche Luisa comincia a dubitare di Werner e lo licenza. L’uomo, però, capisce di essere stato ingannato e sotrae un po’ di crema cosmetica per farla analizzare e smascherare Beatrice.

Intanto, secondo le anticipazioni, Norman scopre l’inganno di Patrick e lo denucia, ma il Commissario non crede alla sua storia. Nils e Alexandra provano allora a liberarsi da soli. Andreè è ancora impegnato a far quadrare i conti del birrificio e per fare pubblicità organizza un torneo di frecette, dove partecipano Tina e Natasha. Beatrice, oltre ad essere riuscita a fuorviare i sospetti sulla truffa, potrebbe farla franca anche nel processo sulla morte di Alina.

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, ci mostrano anche quali saranno gli intrecci amorosi delle puntate della settimana dal 9 al 15 aprile: Nils è innamorato di Alexandra, Freiderich tenta di riallacciare la relazione con Charlotte e Luisa bacia Sebastian.

LEGGI ANCHE:

Cuore ribelle: Anticipazioni puntate dall’11 al 15 Aprile

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.