Tempesta d’Amore: Anticipazioni puntate dal 10 al 16 luglio 2016

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Tempesta d amore è la soap opera tedesca che va ogni gionro in onda alle 19.50 su Rete 4.

Vediamo le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore da 10 al 16 luglio 2016.

Continuano gli intrighi di Beatrice: ha nascosto i soldi del riscatto in una tomba vuota nel cimitero, ma quando va a riprenderla viene scoperta da Luisa e Sebastian. La donna cerca una spiegazione da dare ma nel frattempo scopre che la borsa con il denaro è vuota. E’ stato Dexter a rubare i soldi.  Beatrice entra in camera dell’uomo per recuperarli ma il ladro riesce a fuggire puntandole addosso una pistola.

Secondo le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore dal 10 al 16 luglio 2016 Charlotte organizza al Furstenhof un convegno di operatori di Borsa. Sebastian ha bisogno di denaro per le cure a suo figlio Paul: il piccolo soffre di una malattia genetica molto grave. L’uomo intende investire i risparmi in modo da poter ottenere del denaro il prima possibile. Ma anche in questo caso sarà Beatrice a infrangere i suoi piani. All’insaputa dello stesso Sebastian, la perfida donna riuscirà ad intercettate l’agente di Borsa che si deve occupare della speculazione dell’uomo, riuscendo a portargli danno ancora una volta.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.