Tempesta d’Amore: anticipazioni puntate dal 12 al 18 giugno

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Tempesta d’A more va in onda ogni giorno alle 19.50 su Rete 4.

Secondo le anticipazioni delle puntate al 12 al 18 giugno prossimo, all’hotel Fusternhof, nelle Alpi Bavaresi, arriverà un nuovo personaggio. E’ Roman, vecchia conoscenza di Beatrice.

La donna non è stata ancora scoperta: ha sequestrato il figlio David, per poter ricattare la nuora Luisa. David ora sta bene ma ha perso la memoria e non può quindi accusare la madre del rapimento. C’è però Norman che sospetta di Beatrice. Secondo le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore dal 12 al 18 giugno prossimi il ragazzo è molto vicino a poter provare la verità sul reato di Beatrice.

Intanto Poppy intende andare in crociera con la madre, a dispetto dell’opinione del marito che vorrebbe non partisse. Elsa cercherà di intercedere a favore della figlia e invita Werner ad unirsi a loro nella vacanza. Michael ha scoperto che Natasha ha rubato il programma elettorale ad Andrè e ha giocato sporco. Il medico sentitosi raggirato dalla moglie, potrebbe pensare di lasciare la candidatura a Sindaco, permettendo al rivale Andrè di divenire primo cittadino.

LEGGI ANCHE