Tempesta d’Amore: anticipazioni puntate dal 20 al 27 giugno 2016

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Tempesta d’amore è la soap opera tedesca ambientata in Baviera e che va in onda ogni sera alle 19.50 su Rete $.

Secondo le anticipazioni delle puntate dal 20 al 27 giugno 2016, ne vedreno delle belle fra le vicende vissute dai protogonisti di Tempesta d’Amore. 

David non ha ancora riacquistato la memoria. Scopre della storia d’amore fra Luisa e Sebastian e inizialmente se ne compiace. Più tardi, scoprendosi attratto dalla moglie, tenta di conquistarla ma lei chiede di divorziare perchè innamorata di Sebastian. questi intanto scopre di essere ancora sposato con Isabel. La donna si ripresenta all’hotel e gli dice di avere un figlio, nato dal loro matrimonio. Il bambino soffre di una malattia rara e sono necessari molti soldi per le cure. Molto più avanti si scoprirà che è stata Beatrice a rintracciare Isabel e a farla tornare. Vuole infatti distruggere la relazione fra Luisa e Sebastian.

Intanto al Furstenhof è arrivato Roman, vecchia conoscenza di Beatrice. I due sentono dire a Charlotte che in albergo è nascosto il tesoro del Hartman, vecchi abitanti  dell’hotel,  e si mettono subito alla ricerca. Le anticipazioni delle puntate dal 20 al 27 giugno 2016 di Tempesta d’Amore, ci raccontano anche di Andrè. Dopo una combattiva campagna elettorale, l’uomo vince e viene nominato Sindaco. Nel frattempo però ha conosciuto Almut, si è innamorato e pensa di rinunciare alla nomina e di trasferirsi con la ragazza a Lubecca.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.