Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 24 al 30 aprile

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Tutte le sere alle 19:55 va in onda su Rete 4 la Soap-opera “Tempesta d’amore” ecco alcune anticipazioni della prossima settimana, dal 25 al 30 aprile 2016 

Niels ha scoperto che fra Norman e Alexandra sta nascendo qualcosa e la cosa non gli va. Charlotte non vuole iniziare una nuova relazione; Arwed lascia per questo Furstenhof. Andrè continua a star male; cercano di curarlo Natasha e Michael con diversi metodi alternativi, ma con scarsi risultati; fra gli ingredienti usati da Natasha c’è un potente allucinogeno.

Beatrice cerca una tregua con Friedich. Ma lui per tutta risposta le propone di andare a lavorare nel suo albergo nella Foresta Nera. Invece di accettare, la donna trama l’ennesimo sotterfugio parlando alla sorella sulle vere intenzioni di Werner, alla conquista di Charlotte.

Luisa, disperata, è costretta a dire addio a Sebastian, ma subito dopo sviene. Nella caduta una candela accesa casca sulla tenda e scoppia un incendio. Sarà proprio Sebastian a salvarla. L’uomo ha un iniziale ripensamento sulla partenza per Lisbona, poi deciderà di partire comunque.  Capirà in tempo di essere ancora innamorato della donna?

Queste le anticipazioni delle puntate  di “Tempesta d’amore” e dei suoi protagonisti del Fustenhof, l’albergo più famoso nel mondo del soap.

LEGGI ANCHE