Tempesta d’Amore: anticipazioni puntate dal 25 al 29 Luglio 2016

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Ecco le anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 luglio 2016 di Tempesta d’Amore, la soap opera tedesca in onda ogni giorno su Rete 4 alle 19.50.

Beatrice ha promesso che aiuterà Isabelle, dandole i soldi necessari per far curare suo figlio Paul, affetto da una rara malattia. La donna però, in cambio, dovrà fare in modo di far separare Sebastian e Luisa. Il piccolo Paul, anche se inconsapevolmente aiuterà la madre in questo intento: chiederà a Luisa di lasciare Sebastian in modo che il padre torni con sua madre Isabelle e possano essere una famiglia felice. Anche la stessa Isabelle chiede a Luisa di farsi da parte. Questa intanto si è riavvicinata al marito David, che sta riprendendo piano piano la memoria e potrebbe ricordare presto anche il sequestro subito tempo fa.

Intanto, secondo anticipazioni delle puntate dal 25 al 29 luglio 2016 di Tempesta d’Amore, veniamo a sapere che Charlotte conoscerà l’affascinante Anton e accetterà un suo invito a cena. Nils però avverte la donna: Anton ha fama di seduttore e pare che sia sposato. La nuova storia d’amore di Charlotte finisce prima ancora di nascere?

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.