Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 3 al 9 luglio

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Tempesta d’Amore, la soap opera tedesca ambientata in un Gran Hotel nel verde delle Alpi Bavaresi, va in onda ogni sera alle 19.50 su Rete 4.

Secondo le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore dal 3 al 9 luglio 2016, la relazione sentimentale fra Sebastian e Luisa subirà un’altro contraccolpo. Al Furstenhof è arrivata l’ex moglie di Sebastian con il figlio gravemente malato. L’uomo decide di passare più tempo con la ex e con il figlio Paul, per conoscerlo meglio, e una notte si fermerà a dormire con loro. Luisa, appresa la notizia, non apprezzerà la scelta del fidanzato.

Il Tesoro degli Hartmann è tornato alla luce. Una metà verrà restituita all’unico erede del casato mentre la parte restante viene divisa fra il Comune e chi lo ha ritrovato. Beatrice resta di stucco quando viene a sapere che la quota per chi ha rinvenuto il tesoro spetta solo a Roman.

Intanto il divorzio fra Friedrich e Charlotte, che sembrava cosa fatta, ha una battuta d’arresto. Beatrice cerca di capire perchè l’uomo che ama non voglia più lasciare sua moglie.

Queste le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore della prossima settimana, dal 3 al 9 luglio 2016.  

LEGGI ANCHE

 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.