Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 6 al 11 giugno 2016

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Tutte le sere su Rete4 alle 19.50 va in onda Tempesta d’Amore, la soap opera ambieNtata nel verde delle Alpi Bavaresi.

Ecco qualche anticipazioni delle puntate dal 6 al 11 giugno 2016. 

Charlotte deve partire per la Tanzania, seguendo Gregor. Beatrice vede in questo trasferimento un’ottima occasione per avere finalmente il controllo totale sulla gestione dell’hotel, tramite Friedrich. Per convincere Charlotte a lasciare la Germania, Beatrice le racconta di essere sta a letto molte volte con suo marito, ma ottiene il risultato contrario. Charlotte dopo una sfuriata a Werner decide di rimanere alla guida del Furstenhof.

Le anticipazioni delle puntate dal 6 al 11 giugno 2016 di Tempesta d’Amore ci dicono anche che David, reduce dal sequestro, continua a preoccupare Luisa. Si è risvegliato dal coma ma non ricorda niente della vicenda ed è caduto in uno stato depressivo.La donna comprende che il marito deve riuscire a scuotersi e a superare il trauma il prima possibile. Allora chiede a Sebastian di allestire uno spettacolo di magia per David. Il prestigiatore comincia a capire che Luisa si sta allontanando da lui e si sta innamorando nuovamente di David.

Continuano intanto, secondo le anticipazioni delle puntate dal 6 al 11 giugno 2016, le schermaglie fra Andrè e Michael, entrambi in lizza per il posto di Sindaco.

LEGGI ANCHE