Temptation Island 2, Dal 25 Giugno su Canale 5: Video sulle nuove coppie

Dal 25 giugno 2015 inizia su Canale 5  Temptation Island 2. Ritorna così il reality che mette alla prova l’amore di 6 coppie di cui la metà arriva direttamente dal programma televisivo Uomini e Donne, tra cui la recente coppia Amedeo e Alessia.

Il reality sarà registrato in Sardegna e andrà in onda ogni giovedì alle 21.10. Le coppie staranno sull’isola per ventuno giorni e al termine dell’avventura si scoprirà quale relazione si è rivelata la più solida. Anche quest’anno Temptation Island sarà condotto da Filippo Bisciglia in collegamento dall’isola.

QUALI SONO LE COPPIE PROTAGONISTE DI TEMPTATION ISLAND 2?

A svelarcelo è la stessa produzione del programma di Canale 5 con un video su Facebook. Oltre alla citata coppia Amedeo e Alessia, ci sono Dario e Claudia fidanzati da 9 anni, Isabella e Mauro protagonisti di Uomini e Donne, Teresa e Salvatore anche loro proveniente dal programma della De Filippi, Auora e Gianmarco insieme da 8 mesi e infine Alessandra e Emanuele fidanzati da 3 anni.

 VIDEO PRESENTAZIONE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2

SUPERNEWS: Temptation Island torna da giovedì 25 giugno alle ore 21.10 su Canale 5! Scopriamo insieme quali sono le coppie protagoniste di questa edizione? #StayTuned #StiamoArrivando

Posted by Temptation Island on Mercoledì 17 giugno 2015