Temptation Island 2015: Sintesi ultima puntata

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

L’ultima puntata di Temptation Island 2015 non ha di certo privato i telespettatori di emozioni e sorprese. All’inizio subito al via i confronti finali. La prima coppia messe a confronto è quella formata da Emanuele ed Alessandra. Entrambi esprimono la propria considerazione sugli atteggiamenti dell’altro. Emanuele rinfaccia alla ragazza di aver parlato troppo con alcuni ragazzi single, mentre Alessandra gli fa notare che i suoi atteggiamenti sono stati peggiori. Il suo rapporto con la single Fabiola, durante l’ultima settimana, si è spinto oltre, fino a cercare il contatto fisico in modo spinto. “Emanuele si è dimenticato della sua vita”, queste le parole che gli rinfaccia Alessandra. Alla domanda di Alessandra “mi ami ancora” Emanuele risponde titubando, questo porta Alessandra ha prendere la decisione finale al termine del confronto. Emanuele si è lasciato incantare da Fabiola, un qualcosa, per lui, poco indifferente. La coppia, alla fine, si lascia. Alessandra lascia il programma da sola.

Emanuele non perde tempo e torna da Fabiola, la ragazza single conosciuta in questa avventura. I due, al termine di un breve confronto, decidono di andare via insieme. Almeno inizialmente, ma le sorprese non mancano. Emanuele chiede un nuovo confronto con Alessandra. La ragazza accetta di partecipare al secondo falò. Emanuele confessa alla ragazza di aver sbagliato, di aver commesso un sacco di errori, questo tra le lacrime. Alessandra lo ama troppo, come lei dichiara. Alla fine vanno via dal programma insieme, ma dovranno recuperare il tempo perso a farsi del male.

Dopo il primo incontro della puntata, ecco che i concorrenti hanno la possibilità di rivedere i filmati dei relativi partner con i single loro coinquilini nel villaggio. Dario, non essendo a conoscenza del piano organizzato da Claudia per farlo ingelosire, vede la fidanzata flirtare con un ragazzo single. Al termine del video Dario non riesce a trattenere le lacrime per il dolore che ha provato a guardarla. A differenza della coppia Dario-Claudia, innamorati veramente, anche se la ragazza la combina grossa ad organizzare uno scherzo, Mauro vede un filmato con protagonista Isabella, partita sola durante il week-end romantico, piangere e confessare i suoi segreti alle telecamere di Temptation Island. Mauro, al termine del video, scoppia addirittura in lacrime e cambia idea repentinamente, Isabella è l’unica cosa che vuole. Questo porta Mauro a litigare con la single Marta, infuriata per la decisione presa dal ragazzo.

Il confronto tra Mauro e Isabella è davvero acceso. La ragazza si sfoga, rinfacciando a Mauro ogni gesto sbagliato commesso, accusandolo di aver cercato solo il rapporto fisico con la single Marta. Mauro nega subito di aver cercato un rapporto spinto con Marta, ma i filmati non mentono, anche se Mauro cerca di riavvicinarsi ad Isabella, chiedendole addirittura di sposarlo. Cerca un contatto fisico, facendole nuovamente di sposarlo, alla fine vanno via insieme.

Dario e Claudia, la coppia considerata tra le più affiatate, si incontrano anche loro durante il falò finale. Claudia è rea di aver organizzato uno scherzo al fidanzato. Dario appare triste, arrabbiato, ma anche deluso. La redazione decide di far vedere un video al ragazzo, in cui possiamo vedere Daria organizzare lo scherzo. Il video cambia tutto, e alla fine tutto si conclude nel migliore dei modi per i due.

Emozionante il falò tra Amedeo ed Alessia. Il ragazzo organizza un percorso per Alessia, fatto di chiamate e dichiarazioni d’amore. Alla fine i due non potevano che andare via insieme, innamorati più di prima.

GUARDA LA REPLICA: ULTIMA PUNTATA TEMPTATION ISLAND