Temptation Island 2017: Camilla amica di Simona, Tentatrice di Riccardo?

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 19 Luglio 2016

Le ultime anticipazioni di Temptation Island 2017 annunciano scottanti rivelazioni circa un rapporto d’amicizia tra Camilla Mangiapelo e la tentatrice del fidanzato Riccardo, Simona Solimeno. Le due sembrerebbero infatti aver legato molto dai tempi di Uomini e Donne. Ieri, il debutto ufficiale della nuova stagione di Temptation Island, uno dei reality show più seguiti durante l’estate. Secondo le prime stime, la quarta edizione del programma in onda su canale 5 ha tenuto incollati ai teleschermi ben 3 milioni e mezzo di spettatori. Numeri da urlo che hanno battuto di gran lunga i risultati d’ascolto proposti dalla Rai.

Temptation Island 2017: le ultimissime news

Tra le ultimissime novità di oggi, è stato rivelato un retroscena al quanto burrascoso e che forse renderà meno credibile l’intero programma proposto dalla De Filippi, da ormai 4 anni anni. Si, perché tra le coppie entrate nei rispettivi villaggi da 4 giorni, sembra esserci già aria di crisi. Stiamo parlando di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Addirittura, la ragazza sembrerebbe essersi ingelosita della sua migliore amica Simona, che in questi giorni sta avendo contatti abbastanza diretti proprio con il fidanzato della Mangiapelo. Quindi il web è completamente impazzito per una fotografia che sta circolando sui social in queste ore.

L’immagine ritrae proprio la Mangiapelo e la Solimeno, amiche ormai da diversi mesi. Sarà tutto un bluff? Se così fosse, l’intero programma perderebbe di credibilità. Consigliamo quindi di rimanere aggiornati e sintonizzarsi su Canale 5 il prossimo 3 luglio per un’altra imperdibile puntata di Temptation Island.

Pubblicato da Beatrice Pucci

Studentessa universitaria di Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, con la passione per il giornalismo e la fotografia. Contributor Editor e Freelance per Newsly.it e NailsArt.it, Sogna di girare il mondo, con carta e penna alla mano e reflex al collo, per immortalarlo in ogni minimo dettaglio..

Libro l’ultima fenice Elia

L’Ultima Fenice di Luigi Elia: Recensione del Romanzo

TonyMaiello-IlMioFunky

Tony Maiello, “Il mio funky” il nuovo singolo: l’intervista