Coppie Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco: chi sono?

Selvaggia e Francesco è una delle coppie facente parte del cast di Tempation Island 2017. Insieme da 5 anni e con un tradimento alle spalle.

Chi sono Selvaggia e Francesco? Tra le coppie dell’edizione 2017 di Temptation Island figurano anche loro. Ancora sconosciuta al pubblico del piccolo schermo, che imparerà a conoscerli nel corso delle puntate del docu-reality di Canale 5, la coppia sta insieme da 5 anni e la loro storia si presenta come travagliata.

Selvaggia e Francesco, intorno al terzo anno di relazione, hanno dovuto affrontare una crisi. I due si sono separati per un breve periodo durante il quale Francesco “ha tradito” Selvaggia con un’altra donna, tradimento che la fidanzata non sembra aver tuttora superato. Selvaggia non riesce a fidarsi più del duo Francesco che, dal canto suo, non tenta di rassicurarla in alcun modo. La relazione appare quindi instabile e caratterizzata da battibecchi e litigi. Questa la ragione per la quale Selvaggia ha scritto a Temptation Island.

Chi sono Selvaggia e Francesco, coppia di Temptation Island?

Francesco Chiofalo ha 28 anni ed è un personal trainer. In passato è stato capitano di una squadra di rugby e il suo sogno era fare del rugby la sua professione, un sogno infrantosi a causa di un grave infortunio che lo ha costretto a rinunciare a praticare tale sport. Selvaggia Roma ha 27 anni e lavora nel Bad&Breakfast di famiglia. Come accennato, Francesco e Selvaggia stanno insieme da 5 anni e, dopo la crisi del terzo anno, sono tornati insieme e da due anni a questa parte convivono. La gelosia però non li abbandona e attualmente stanno attraversando una pesante crisi: riuscirà Temptation Island ad aiutarli?

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...