Temptation Island 2017 quando inizia? Data d’inizio e Coppie concorrenti

Quando inizia Temptation Island 2017? Ecco le ultime news sulla data d'inizio e le coppie concorrenti

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Manca poco ormai: a breve avrà inizio la quinta edizione dell’ormai noto Temptation Island, l’ennesimo reality show targato “Maria De Filippi” in onda su Canale 5 da ormai 12 anni. Quando inizia e quali sono le coppie concorrenti? Non è trapelato molto in merito al noto reality show, ma le riprese dovrebbero avere inizio nei primi di maggio. Ciò che possiamo affermare con certezza è che la messa in onda ufficiale è prevista per gli inizi di giugno.

TEMPTATION ISLAND 2017: LE ANTICIPAZIONI

Le novità di questa nuova edizione non riguarderanno di certo la location che, infatti, ancora una volta sarà la suggestiva Santa Margherita di Pula, località cagliaritana già scenario della precedente edizione del suddetto reality di Mediaset. A rimanere immutato anche il conduttore: a condurre la nuova edizione sarà, infatti, Filippo Bisciglia, ex “gieffino” attualmente affermatosi come conduttore italiano, che ormai si presta al ruolo di conduttore del programma da ben tre edizioni.

I CONCORRENTI DI TEMPTATION ISLAND 5

Nonostante i tentativi di celare il più a lungo possibile le identità delle coppie partecipanti all’edizione di Temptation Island 2017, sul web non sono mancate le innumerevoli rivelazioni sulle presunte identità dei nuovi concorrenti. Tra i partecipanti, secondo svariati rumors provenienti dal mondo di  internet, potrebbe esserci, direttamente da Uomini & Donne, l’ormai nota coppia Giulia De Lellis – Andrea Damante. Secondo altre indiscrezioni potrebbero ricoprire il ruolo di protagonisti di questa edizione anche le coppie composte da: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi; Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti; Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Andrea Damante e Giulia De Lellis a Verissimo: Video Intervista (5 Novembre)

Per finire si vocifera qualcosa anche in merito alla presunta partecipazione al programma da parte di Federica Lepanto, che forse qualcuno ricorderà come ex vincitrice di un altro noto programma targato Mediaset: il “Grande Fratello”. La Lepanto farà coppia con il suo attuale fidanzato, Gianluca. Ma tra tante presunte conferme qualcuno sembrerebbe aver risposto con un secco  “NO” alla chiamata della De Filippi: la web star Polina Malinovskaya, per nulla interessata a prestarsi al programma televisivo.