Temptation Island 2017, Prima Puntata: è già tensione tra le Coppie

Cosa è accaduto nella prima puntata di Temptation Island 2017? Tanti gli avvenimenti che hanno scatenato le prime gelosie, confronti e lacrime. Dalla presentazione dei concorrenti fino al primo falò, ecco il riassunto della prima puntata. Si prospetta una stagione ricca di imprevisti.

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 19 Luglio 2016

Ecco conclusa la prima puntata della quarta edizione di Temptation Island , il reality show estivo più seguito dal pubblico Mediaset. Il programma condotto da Filippo Bisciglia è andato in onda oggi 26 giugno con la presentazione delle sei coppie concorrenti, i primi falò, le prime discussioni e le prime “tentazioni”.

Cosa è accaduto nella prima puntata della nuova stagione di Temptation Island? Tanti sono gli avvenimenti che hanno scatenato le prime gelosie, confronti e lacrime. Dalla presentazione dei concorrenti fino al primo falò, ecco il riassunto della prima puntata. Si prospetta una stagione ricca di imprevisti.

Il Riassunto della Prima Puntata di Temptation Island 2017

La prima puntata è incentrata sulle vicende che hanno coinvolto le sei coppie, le quali hanno deciso di mettere alla prova il loro amore separandosi per ben 21 giorni, rimanendo in compagnia di 13 tentatori e 13 tentatrici. Dopo la presentazione di ciascuna coppia, quindi di Selvaggia e Francesco, Sara e Nicola, Camilla e Riccardo, Veronica e Antonio, Francesca e Ruben e infine Valeria e Alessio, i concorrenti si sono trasferiti nei rispettivi villaggi e da quel momento in poi la tensione ha iniziato ad accendersi animatamente. 

Temptation Island 2017: le prime discussioni

Ad aprire l’avventura a Temptation, una prima lite tra Selvaggia e Francesco, i quali ancora prima di separarsi hanno iniziato a discutere. Lei lo ha accusato di avere un pessimo carattere e lui l’ha invitata a cercarsi un altro uomo all’interno del villaggio. Ma non è tutto, perché se adesso la coppia si trova in villaggi differenti, continua a stuzzicarsi, creando fastidi e gelosie.

Temptation Island: i primi “Pinnetu” della stagione 2017

Alcune confessioni costringono Bisciglia a richiamare i fidanzati nel “pinnetu”. E tra le fidanzate riprese nel video compare inizialmente Selvaggia. Quest’ultima avrebbe infatti confidato ad uno dei tentatori di aver scoperto un tradimento da parte del suo fidanzato Francesco, poi perdonato successivamente. Ma la donna ha affermato di non avere più fiducia nel suo uomo. A questo punto la reazione del ragazzo è furiosa, nonostante i compagni di avventura cercano di farlo ragionare, Francesco si isola e non riesce a trattenere la rabbia. Urla sfogandosi con gli altri concorrenti, affermando: “Questa ragazza a me fa male, la devo lasciare!” Ha poi continuato: “Io senza di lei sono solare, con lei guardo in basso“.

Ma non è la sola ad essere stata ripresa. Infatti anche per Camilla arriva il primo video messaggio. La ragazza scoppia in lacrime di fronte ad alcune immagini che ritraggono il fidanzato accanto alla single Simona. Quest’ultima infatti sembrerebbe essere interessata a Riccardo al quale la compagnia della donna non sembra dispiacergli.

Dopo un primo momento di delusione, nel villaggio delle fidanzate, torna la serenità e Selvaggia si scatena in un ballo di gruppo, subito ripreso dalle telecamere. Arriva quindi un secondo video messaggio per Francesco, sempre nel pinnetu. “E’ venuta qua per distruggermi!” Ha affermato il romano che si è lasciato andare ad un triste sfogo.

Temptation Island 2017: il primo falò delle fidanzate

E’ giunto il momento più clou della serata, il falò, l’incontro ravvicinato con la realtà. La prima ad avere questo confronto è Selvaggia, la quale scopre che il fidanzato è diventato complice con la single Desirée. Ovviamente la donna piange e Bisciglia la invita a calmarsi, poiché per lei un secondo video messaggio.

Un doppio video anche per Sara. Il suo fidanzato Nicola è particolarmente complice con la tentatrice Antonella ed ha atteggiamenti che la sua donna non tollera affatto. “Quello non è Nicola, non è il mio fidanzato!” E segue: “Io non sono più la bambina di un tempo“.

Filippo Bisciglia ha un video messaggio da mostrare anche a Valeria, le cui dichiarazioni di Alessio sono state rilasciate al momento della partenza. Nel video si percepisce, ancora una volta, il momento di crisi che la coppia sta vivendo. Ma segue un secondo video, nel quale Alessio esprime ai suoi compagni di non sentire la mancanza della sua donna. Addirittura sostiene di sentire di più la mancanza del suo gatto che quella di Valeria. Mentre la ragazza giura vendetta, lui si attacca sempre più alla single Carmen. Camilla invece non è contenta per niente dell’atteggiamento di Riccardo con la single Simona e, al termine del falò in spiaggia, si sfoga con i ragazzi single.

Temptation Island 2017: Il primo falò dei fidanzati

Anche per i fidanzati arriva il momento del falò. Francesco osserva la sua ragazza, ma rimane tranquillo. Non si può dire lo stesso per Ruben, poiché inizia ad ascoltare la riflessione della sua fidanzata, rilasciata qualche ora dopo la loro separazione. Francesca rivela di aver atteso con ansia il momento della partenza. “Sono stanca della sua presenza al mio fianco“, ammette di non trovarlo un ragazzo di fascino e in grado di stare al suo fianco. Quindi Ruben decide di mettersi alla prova per dimostrare a lei e a sé stesso quanto vale. L’ultimo video messaggio è per Nicola, la sua ragazza Sara ha legato con il tentatore Andrea Melchiorre, ex fidanzato della tronista di Uomini&Donne Valentina Dallari.

A concludere questa prima puntata di Temptation Island 2017, un ultimo video messaggio, quello per Antonio. La sua ragazza Veronica si lamenta con il single Camillo delle sue precedenti relazioni e della situazione familiare a cui è legato il fidanzato. Quest’ultimo rimane così senza parole ed inizia a riflettere sul loro rapporto. Cosa accadrà nella prossima puntata? Intanto dal trailer si è potuto scoprire che la neo coppia di Uomini&Donne, quella formatasi tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo avrà presto un falò di confronto. Ne vedremo delle belle, rimanete aggiornati!