Televisione

Temptation Island 2017: Ruben deriso, come risponderà a Francesca?

Siamo stati abituati, già dalle precedenti edizioni di “Temptation Island”, ad assistere a fidanzate disperate e rispettivi fidanzati che si giocano tranquillamente la loro partita, godendosi il soggiorno con le belle tentatrici. La situazione per Ruben e Francesca sembra essere però capovolta.

Francesca e Ruben: la strana coppia di Temptation Island

Quest’anno la coppia vip Camilla-Riccardo, già famosa per la partecipazione a “Uomini e Donne” della De Filippi, ha creato del movimento attorno ai propri personaggi, ma non convincendo. L’episodio del falò chiarificatore, già nella seconda puntata, ha un po’ il sapore della farsa sia per i futili motivi per cui è stato richiesto che per l’esito finale. La vera novità a Temptation Island è rappresentata quest’anno dalla strana coppia Francesca-Ruben. Fidanzati da due anni e 4 mesi, lui impacciato e innamorato fino al midollo, lei disinvolta e proveniente da un’altra relazione di 4 anni, si distaccano immediatamente dal contesto generale.

Appena varca la soglia del gioco, Francesca dichiara immediatamente la sua insofferenza nei confronti del compagno, considerando “una liberazione” la distanza dallo stesso, ma lui non sembra ancora aver recepito il messaggio. Lo vediamo girare con lo sguardo imbambolato, per nulla integrato tra i compagni, per nulla partecipe né propositivo: nessuna iniziativa, nessun tentativo di rivalsa, una boa priva di ormeggio e in balia delle onde.

Francesca dall’altra parte non perde occasione per denigrare continuamente il fidanzato, senza curarsi dei telespettatori e delle rispettive famiglie e senza risparmiare colpi. Ruben promette di mostrare il suo vero carattere, ma intanto è lì, video dopo video, colpo dopo colpo, confuso in un evidente KO tecnico, in stallo come un aereo prima di precipitare. Nell’attesa di una reazione di questo timido giovanotto, a cui va la nostra simpatia, aspettiamo fiduciosi la terza puntata di lunedì 10 luglio. Chissà se poi alla fine i due ci stupiranno di nuovo, riconfermandosi come coppia e uscendo dal gioco con una promessa di matrimonio. L’amore è strano, ma intanto… forza Ruben! O come diciamo a Roma… daje!

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close