Attualità

Star vittime di bullismo da giovani

Purtroppo gli atti di bullismo sono all’ordine del giorno. Molti non hanno il coraggio di parlare e subiscono tacendo. Anche le star del cinema, della musica sono state vittime di bullismo , ma a un certo punto hanno reagito e chissà possono essere da esempio a molti ragazzi.

  • Taylor Swift
    È una delle cantanti più amate nel mondo, ma al liceo veniva presa in giro da un gruppo di ragazze, solo perché era una ragazza seria e semplice, ma poi si è riscattata diventando una delle più brave cantanti americane. Che la loro era invidia nei confronti di Taylor? Sicuramente si.
  • Rihanna
    Veniva presa di mira a causa del colore della sua pelle, però non si è mai persa d’animo ed è andata avanti a testa alta. Ribadisce sempre: “ Grazie a queste persone che mi schernivano, sono diventata forte”.
  • Demi Lovato
    Anche Demi ha dovuto combattere contro stupide persone che le dicevano:” Sei grassa. Muori”. A causa di queste frasi Demi è crollata del tutto: bulimia, autolesionismo coronavano le sue giornate, ma dopo essere stata in una clinica specializzata, è riuscita a sconfiggere i suo demoni. Oggi Demi è rinata.
  • Jessica Simpson
    I suoi compagni di classe le lanciavano uova e carta igienica. Oggi Jessica è una delle cantanti e attrici più belle del  mondo. I suoi compagni ora si staranno mangiando le mani e le gambe…
  • Mila Kunis
    Attrice americana, le veniva detto “Sei brutta”. Sicuramente i suoi compagni soffrivano di qualche malattia agli occhi o era sola pura invidia.
  • Robert Pattison
    È uno degli uomini più sexy e belli del momento, ma fino a qualche anno fa veniva picchiato. Robert ha deciso di reagire e si è riscattato anche lui, diventando un grande attore.
  • Tom Cruise
    Che ci crediate o no, anche Tom Cruise veniva schernito a causa della sua dislessia, ma non si è fatto abbattere. Oggi è uno degli attori più pagati e osannati di Hollywood.

Non abbiate paura di chi vi prende in giro, perché i deboli sono loro. Andate in giro a testa alta, perché nessuno può distruggere le meravigliose persone che siete.

Tag
Back to top button
Close
Close