Temptation Island 3, Cancellata Terza Puntata : Quando andrà in onda

Temptation Island 2016: Le 6 Coppie Ufficiali e Quando Inizia

Temptation Island 3, rimandata terza puntata Quando andrà in onda

Questa sera, venerdì 15 luglio, a seguito dell’attentato a Nizza, la puntata di Temptation Island non andrà in onda. La domanda che ora si pongono gli appassionati del programma è quando la puntata verrà recuperata e trasmessa. Ancora da parte delle pagine Facebook di Temptation Island  non è stata comunicata  nessuna data. Ancora una volta Temptation rimandata a causa di una tragedia, martedì scorso il motivo è stato lo scontro tra due treni in Puglia, oggi l’attentato a Nizza, in cui un camion è stato lanciato contro la folla sul lungomare, ed ha causato molti morti, vittime e dispersi. È in rispetto a queste vittime e per lasciar spazio agli aggiornamenti che la programmazione Mediaset è stata modificata.

Questo quanto comunicato su Facebook ai fan del programma: “Secondo la programmazione di Canale 5, la puntata di questa sera di ‪#‎temptationisland‬ è stata nuovamente rimandata. Al posto della terza puntata verrà trasmesso il film “Come l’acqua per gli elefanti”. Vi terremo aggiornati se ci saranno novità”.

Quando andrà in onda, quindi, non è ancora stato annunciato. La terza puntata di Temptation Island a questo punto salta la settimana e probabilmente nella settimana prossima saranno trasmesse le due puntate, sia la terza che la quarta. Questa sera o telespettatori vedranno altro sulle reti Mediaset. Bidogna ancora attendere per scoprire come finirà il falò di Mariarosa e Luca, e per sapere come procede la storia tra Ludovica e Fabio e delle altre coppie che si sono messi in gioco in questa edizione. Per scoprire con certezza la data in cui la terza puntata di Temptation Island andrà in onda bisognerà attendere nuove comunicazioni da parte del programma.