Temptation Island 3 Non va in Onda Oggi per Attentato Nizza

Temptation Island 2016: Le 6 Coppie Ufficiali e Quando Inizia

Temptation Island 3, terza puntata annullata per attentato Nizza, non va in onda oggi 15 luglio 2016?

Questa sera, venerdì 15 luglio Temptation Island 3 probabilmente non va in onda. Una nuova tragedia è stata protagonista delle pagine di cronaca. A Nizza, durante i festeggiamenti del 14 luglio, nei pressi del lungomare, un camion si è lanciato sulla folla. Molti i morti, le vittime e i dispersi a seguito della fuga. È in rispetto alle vittime dell’attentato di Nizza che la programmazione mediaset è stata modificata. Veramente assurdo quanto succede nel mondo, due tra tragedie a pochi giorni di distanza. Martedì 12, infatti, il programma era stato annullato nel rispetto delle vittime della strage dei treni i Puglia.

“Per tutti quelli che si stanno chiedendo se questa sera, a seguito dell’attentato a Nizza, andrà in onda la puntata di ‪#‎temptationisland‬, ancora non si hanno notizie certe. Per adesso sembra sia confermata, ma vi terremo informati!” Questo quanto comunicato per ora dalla pagina Facebook del programma. Quando andrà in onda, se non trasmesso questa sera, non è ancora stato annunciato. Temptation Island non andrà in onda in rispetto alle vittime dell’attentato di Nizza.

Temptation Island, la terza puntata del programma, potrebbe saltare a questo punto la settimana. Questa sera forse i telespettatori vedranno altro sulle reti Mediaset. Per scoprire come finirà il falò di Mariarosa e Luca, bisognerà attendere nuove comunicazioni da parte del programma e il destino delle altre coppie protagoniste del programma bisognerà ancora attendere.