Temptation Island: Falò Prima Puntata fidanzati (Video)

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Video primo falò Temptation Island 2016

Iniziato questa sera Temptation Island, programma di Canale 5 che è arrivata alla terza edizione di un formato dedicato alle coppie. Le coppie saranno protagoniste di questa stagione, ragazzi e ragazze che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Al termine del programma non tutte le coppie torneranno a casa insieme. Oggi 28 giugno 2016 va in onda la prima puntata in prima serata su Canale 5.

In particolare ecco che il falò dei ragazzi è quello che ha creato meno polemiche in assoluto, visto che solo due ragazzi sono stati costretti a vedere il filmato. Un ragazzo,  in particolare, ha confessato che non ha apprezzato il troppo contatto fisico tra la fidanzata ed il tentatore. Se la prima puntata è risultata così accesa, ecco che la seconda di certo farà discutere ancora di più.

Temptation Island potrà anche essere visto in replica poco dopo la messa in onda sulla portale video Mediaset, qui oltre all’intera puntata è possibile trovare clip che riguardano i singoli momenti vissuti dai protagonisti di questi isola delle tentazioni.

Per il video clicca qui