Temptation Island: sintesi 3ª puntata, Aurora e Gianmarco si sono lasciati

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

La terza puntata di Temptation Island regala ancora novità e colpi di scena. Durante il primo falò della puntata ecco i ragazzi vedere i video delle proprie fidanzate che fanno amicizia con i vari single che convivono con loro. Per la prima volta Dario deve vedere un filmato sulla fidanzata, ma nulla di così grave da aggravare la situazione. Intanto Gianmarco continua a versare lacrime di rabbia nei confronti di Aurora, e si sfoga Amedeo accorso a consolarlo.

Anche le fidanzate partecipano al terzo falò della puntata. Isabella vede Mauro parlare con Marta, la ragazza single che lo corteggia. Le dice che ama Isabella e lei guarda il video felice, fino a quando però non vede la seconda parte del video, quello in cui Marta piange per le parole pronunciate da lui. Lui la consola e le scrive un messaggio con le foglie, tanto che Marta si riprende e fanno la pace. Questo non va giù ad Isabella che continua ad oltranza ad avere dubbi su di lui affermando che è un uomo insicuro e gli fa pena.

Alessia guarda un video su Amedeo. Il ragazzo continua a relazionarsi con le ragazze con cui vive e questo non le va decisamente giù. Aurora, invece, non deve guardare nessun video.

Intanto Emanuele, fidanzato di Alessandra, grida a squarciagola le parole ti amo oltre la staccionata, a dimostrazione che la fiamma è ancora viva.

Al rientro dal falò per Gianmarco la disperazione lascia il posto alla rabbia. Afferma di sentirsi una nullità per quanto successo, si vergogna al posto di Aurora. La ragazza, intanto, entra in camera del single Giorgio e ne esce dopo ben 45 minuti. Intanto Isabella ha la possibilità di vedere un video su Mauro, il quale afferma di non sapere cosa effettivamente voglia nella vita. Isabella scoppia a piangere, come giusto che sia.

Aurora e il single Giorgio, inevitabilmente, arrivano a baciarsi mentre sono in spiaggia e continuano a farlo nelle ore a seguire.

Un falò speciale coinvolge i ragazzi, ma uno solo è il destinatario: Gianmarco. Il ragazzo decide di avere il confronto finale con Aurora. I due si incontrano per un faccia a faccia finale e alla fine decidono di lasciare la trasmissione, ma anche di dare un taglio alla loro relazione.

Alla fine Aurora esce dal programma insieme a Giorgio. 

Video Anticipazioni 4ª puntata Temptation Island 2015

Aurora e Giorgio Video Bacio e Tradimento

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 7 Luglio