Temptation Island: sintesi e news prima puntata

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Al via la nuova stagione di Temptation Island, il docureality firmato da Maria De Filippi. Dopo il successo della scorsa stagione, ecco la nuova edizione del programma. Il meccanismo del programma è rimasto sempre lo stesso: sei coppie, alcune famose, altre meno, sono messe alla prova. I ragazzi vivranno con dodici donne single, mentre altrettanti ragazzi single vivranno con le donne. Presentati tutti i concorrenti: Amedeo e Alessia (conosciutisi a Uomini e Donne),Isabella e Mauro (la cui unione è nata a Uomini e Donne Over), Teresa e Salvatore (Uomini e Donne). Tra le coppie meno famose ecco Alessandra ed Emanuele, Aurora e Gianmarco, Claudia e Dario.

A condurre sempre Filippo Bisciglia, ex Grande Fratello, già conduttore delle scorsa puntata. Non sono mancate di certo le emozioni tra i concorrenti in questa prima puntata. Tra lacrime e sorrisi i ragazzi e le ragazze in coppia hanno potuto valutare i ragazzi e le ragazze single che faranno di tutto per mettere in crisi le coppie. Alessia, Isabella, Teresa, Alessanda, Aurora e Claudia inizialmente hanno potuto decidere chi tra le dodici ragazze single non far frequentare al proprio ragazzo, consegnando loro dei braccialetti. La stessa cosa è stata fatta dai maschi.

Salvatore ha addirittura pianto al pensiero di dover lasciare Teresa per diverse settimane senza vedersi. Anche la ragazza non ha retto all’idea e già dal primo mattino del primo giorno rimane a versare fiumi di lacrime. Amedeo e Alessia sono arrivati alla lite verbale al momento della consegna dei braccialetti, ma prima del saluto definitivo hanno fatto pace. Lite anche per Aurora e e Gianmarco, già in crisi dopo poche ore.

Durante il primo giorno al via gli appuntamenti tra le ragazze fidanzate e i ragazzi single. Aurora si lascia andare ad un appuntamento con un ragazzo che già ha avuto modo di conoscere s Internet. Da quest’uscita il rapporto con Gianmarco è già messo in discussione. Il loro fidanzamento è basato sull’innamoramento e non sull’amore, così afferma la ragazza. La prima coppia pronta a scoppiare potrebbe essere proprio questa.

La coppia che si preannuncia solida è sicuramente il duo Salvatore-Teresa. Entrambi non partecipano alle attività di gruppo, lasciandosi andare alle lacrime frutto di una mancanza soffocante, mancanza che si conferma anche durante i video che entrambi vedono durante il primo falò.

Durante il primo falò si tirano le somme su quanto successo durante le ore passate senza i rispettivi partner. Claudia assiste alle riprese con Dario protagonista di alcuni allenamenti impartiti ad una ragazza single. Lei ci scherza su, ma forse dentro sente che qualcosa non va. Sentimento che si rivela vero quando Dario dichiara di trovarsi bene con la ragazza. La coppia Amedeo-Alessia non è da meno ed ecco il ragazzo entrare subito in confidenza con la corteggiatrice.

Le emozioni non sono di certo mancate nella prima puntata. Giovedì prossimo una nuova puntata da non perdere.

Leggi anche