Teo Mammucari a House Party: Esibizione con Laura Pausini e Gerry Scotti (Video)

Teo Mammucari a House Party: Esibizione con Laura Pausini e Gerry Scotti (Video)

Teo Mammuccari ospite nella terza puntata di House Party con Laura Pausini e Gerry Scotti

Tra gli ospiti della terza puntata di House Party, in onda questa sera 21 dicembre 2016, ecco il presentatore Teo Mammuccari. Il programma tv di Canale Cinque anche questa sera, come nella seconda puntata con Il Volo e Michelle Hunziker, ha messo in mostra della buona musica e grandi risate.

Teo Mammuccari è un sorprendente presentatore ed in questa terza puntata di House Party, non poteva non improvvisarsi in uno dei suoi dialoghi divertenti, trascinando nello spettacolo Gerry e Laura. La serata è per l’occasione un tributo all’album natalizio di Laura Pausini, per questo la puntata di questa sera è intitolata “Laura XMas House Party”.

Teo Mammuccari nella terza puntata di House Party

Teo Mammucari ha messo in scena una bella e simpatica presentazione dei due conduttori. Certo, un po’ “cattivo”, ma molto divertente. Nonostante le battute ironiche, Laura Pausini e Gerry Scotti sono stati al gioco ed hanno scherzato in compagnia di Teo, anche se questi non ha dato tregua a Laura, e sbirciando nel “suo smartphone”, manda in diretta alcune foto della vita privata della cantante, facendo anche qualche telefonata; la scenetta ha mandato in delirio il pubblico.

Clicca qui per vedere Teo Mammuccari a House Party