Teresanna Pugliese ha un figlio: Tronista di Uomini e Donne ha partorito

Teresanna Pugliese ha un figlio: Tronista di Uomini e Donne ha partorito

Ha partorito questa mattina l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese. E’ diventata quindi mamma di un maschietto che ha avuto dal suo compagno Giovanni. Teresanna ha però voluto al suo fianco per celebrare questo lieto evento le sue amiche di sempre e hai suoi fan ha annunciato la bella notizia pubblicando su Instagram la manina del figlio vicino alla sua. Non ci sono commenti né della mamma né del padre e nemmeno si sa quanto pesi il bambino l’unica cosa certa è che il parto è andato bene e il bambino è sano.

Ma al loro posto, che si sicuro nei prossimi giorni non faranno mancare commenti, è intervenuta l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia che ha detto: “La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile. Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi. Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato! Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo!”.

Leggi anche:

  • Replica “Uomini e Donne″ su Video Mediaset: Streaming Puntata 3 aprile

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.