Attualità

Terremoto Amatrice: aiuti, numeri e indirizzi utili

Il terremoto che ha colpito oggi numerose province del Lazio ha già attivato migliaia di persone che vogliono prestare aiuto alle persone coinvolte. È stato stilato un numero ed un indirizzo per inviare gli aiuti di prima necessità come coperte, abiti, torce e tanto altro. Il messaggio diffuso anche su Facebook, sulle diverse pagina Facebook è questo:

Per spedire beni di prima necessità per il terremoto di Amatrice, come: coperte, abiti, torce ecc questo è il numero: 0746/485967 L’indirizzo è Largo Benedetto Cairoli N2 Cap 02100 (Rieti/Lazio) Ass: Conf Commercio Centro raccolta.

Questo il numero è l’indirizzo necessari per inviare aiuti di prima necessità ad Amatrice e nelle altre province del Lazio colpite dal terremoto. Ancora una volta un terremoto colpisce mette in ginocchio una regione d’Italia. Dopo quanto accaduto nel 2009 a L’Aquila, quando la città venne quasi distrutta, si ripete la terribile vicenda anche nel Lazio, dove alcune province come Amatrice sono state ridotte completamente al suolo. La speranza è che questi numeri e questi indirizzi vengono utilizzati affinché le persone coinvolte possano ricevere immediato soccorso.

Leggi Anche:

Terremoto Urbino 24 Agosto: Aggiornamenti (Foto)

Video | Amatrice (Rieti), il terremoto nei luoghi di Mezzogiorno in Famiglia

Tag
Back to top button
Close
Close