Televisione

Stasera in Tv 21 Aprile 2017: Programmi e Film

Incomincia un nuovo fine settimana e il freddo, arrivato all’improvviso, alimenta la voglia e il desiderio di trascorrere lunghe serate a casa, in compagnia di programmi e film che sappiano divertire e far emozionare il pubblico italiano del piccolo schermo. Vediamo cosa offre la guida dei programmi che andranno in onda Stasera in Tv 21 Aprile 2017.

Furore torna su Rai2 con Alessandro Greco, Gigi e Ross

Programmi in onda stasera in Tv sui canali Rai 

La serata di Rai 1 offre una simpaticissima commedia del 2009, Italo, con l’interpretazione di Raoul Bova e Marco Bocci in ruoli molto diversi da loro standard. Rai 2 propone una nuova serata in musica con l’allegria, che pervade lo studio di Furore – 20 anni e il talento della conduzione di Alessandro Grieco, mentre va in onda su Rai 3 alle ore 21,25 la settima puntata di Gomorra 2 La Serie, progetto che prende forma da un’idea geniale di Roberto Saviano.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Su Canale 5 torna Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebraccio in una nuova puntata de L’Onore e il rispetto – Ultimo Capitolo, che andrà in onda alle ore 21,25, mentre Italia 1 riporta in auge uno dei film più belli del genere adrenalinico, 2 Fast 2 Furious, con bische clandestine e gare tra piloti esperti di auto da corsa. La serata si fa seria ed interessante per il pubblico di Rete 3 con i nuovi problemi e di battiti di Quarto Grado – L’Inchiesta.

Programmi in su La7 e Tv8

Per concludere la guida dei programmi in onda stasera in tv ecco il canale Tv8 che offre la semifinale della terza stagione di Italia’s got talent, per decretare il talento più apprezzato dal pubblico a casa e dalla giuria. Su La7 andrà in onda invece in prima serata The Manchurian Candidate, un film ambientato negli anni della guerra del Golfo.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close