Musica

Marco Greco, ”Il Maestro sta in cielo”: omaggio a Fausto Mesolella (Video)

Marco Greco, giovane artista scoperto dall’ex chitarrista degli Avion Travel Fausto Mesolella, ha deciso di omaggiare il suo ”padre artistico” con una canzone dal titolo ”Il Maestro sta in cielo”.

Questo tributo arriva a un anno dalla scomparsa del musicista casertano che, soprattutto nella sua città, ha lasciato ricordi indelebili in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Ecco il video della canzone ”Il Maestro sta in cielo”.

La regia del video che vi abbiamo proposto è stata curata da Adriano Natale, mentre le riprese sono ad opera di Gianluca Siscaro. Mesolella, oltre che per la meravigliosa musica che la sua chitarra era in grado di produrre, è ricordato anche per l’impegno di ogni tipo a favore della sua città natale, Caserta. La sua ultima ”battaglia” è stata al fianco dell’Associazione ”Io sto con la Juvecaserta” che nell’estate del 2016 raccolse le donazioni dei tifosi a sostegno della storica società cestistica casertana.

Siamo sicuri che in tantissimi apprezzeranno questo omaggio a Fausto Mesolella della sua ultima scoperta musicale.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close