Tecnologia

Fortinite compie un anno: nuovo aggiornamento 5.10

Senza ombra di dubbio è il gioco dell’anno che ha conquistato grandi e piccini.

Stiamo parlando di Fortnite che oggi, 24 luglio 2017 spegne le sue prime candeline. Il gioco, creato dalla Epic Games e People Can Fly, nel suo primo anno di vita è riuscito a conquistare il mondo intero coinvolgendo ogni fascia di età.

Si tratta di un gioco con due modalità distinte:

Salva il mondo: un gioco di sopravvivenza in cui, fino a quattro giocatori, combattono contro zombie edificando dei fortini per difendersi.

Battaglia reale: è senza dubbio il fiore all’occhiello di Fortnite ed è la modalità più usata. E’ un gioco free-to-play in cui cento giocatori combattono l’uno contro l’altro.

Fortnite ha in poco tempo conquistato il mondo non solo perché si presenta ai giocatori come un gioco gratuito (tranne Salva il mondo n.d.r.), ma perché grazie ai suoi continui aggiornamenti, mantiene alta l’attenzione del giocatore senza passare mai di moda. Di fatti, la Epic Games, ha deciso di festeggiare il suo primo compleanno introducendo un nuovo aggiornamento con tantissime novità.

La patch 5.1 introdurrà tante torta di compleanno sparse su tutta la mappa e tanti premi speciali a tema. L’aggiornamento riporta in gioco anche la modalità Parco Giochi, in cui sarà possibile visitare tutta la mamma aggirandovi indisturbati o sfidarvi con qualche amico o gruppo di amici.

Introduzione più importante di questo nuovo update è quello della Mitraglietta Compatta che sarà disponibile nella versione epica e leggendaria, ottima per gli scontri ravvicinati.

Altrettante novità riguarderanno inoltre le costruzioni e il loro bilanciamento, correzione dei bug creatisi con l’introduzione della Stagione 5, aggiornamenti di gioco, delle armi, delle modalità e tantissime altre novità che scoprirete solo giocando a questo fantastico gioco.

Fortnite è disponibile su tutte le console di nuova generazione inclusa la nintendo Switch ed il donwload è gratuito a tutti gli utenti che abbiano intenzione di scaricarlo.

Non ci resta che fare gli auguri alla Epic Games ed augurare a tutti voi un buon proseguimento nel gioco.

Tag
Back to top button
Close
Close