TelevisioneWeb

Tapiro d’Oro a Miss Italia: Video Striscia la notizia

Dopo le polemiche sul web per le frasi in video su La7 della nuova Miss Italia, subito un Tapiro d’Oro per lei, con la consegna da parte di Valerio Staffelli di Striscia la notizia. Hanno fatto scalpore e rumore le frasi della romana Alice Sabatini, 18 anni per lei, nuova Miss Italia. La ragazza, che ha scatenato un putiferio per aver dichiarato che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942 in piena Seconda Guerra Mondiale perchè “le donne stavano a casa” non poteva non ricevere le attenzioni del noto tg satirico di Antonio Ricci.

E così ecco che Staffelli consegna alla giovane ragazza l’ambito tapiro, e allo stesso tempo tenta in chiave ironica di far scusare la ragazza per le dichiarazioni forse un po’ troppe avventate. La ragazza ha mostrato ancora una volta una grande timidezza in video, quella stessa timidezza che l’ha spinta a dire davanti a milioni di persone una frase che ha scatenato il web con migliaia di memes e commenti ironici. Di seguito il video della consegna del tapiro d’oro alla nuova Miss Italia da parte di Valerio Staffelli di Striscia la notizia:

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Leggi anche:

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close