Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (7 giugno 2017)

Magnitudo falsata per non pagare i danni? Bufala clamorosa

Quali i terremoti più forti del 7 giugno? A rispondere a questa domanda ci pensa l’INGV tramite la sua lista scosse in tempo reale. Ormai quasi superfluo dire che le zone maggiormente colpite sono quelle centrali, anche se negli ultimi giorni diversi gli eventi s anche nelle profondità del Mar Tirreno. Di seguito la successione dei terremoti odierni.

Terremoti di oggi: l’elenco delle scosse

La terra non ha smesso di tremare nemmeno a pochi minuti dalla mezzanotte di oggi. Una scossa in provincia de L’Aquila è stata, infatti, registrata alle 23.58 con una magnitudo di 2.4. La prima “vera” scossa odierna, superiore al secondo grado d’intensità, è stata registrata alle 2.55 in provincia di Macerata. La potenza è stata di 2.3 gradi della Scala Richter, ad una profondità di soli 8 km. Alle 6.22 le scosse toccano anche il Sud Italia, in particolare la costa di Reggio Calabria, con un terremoto 2.0 a 16 km di profondità.

Terremoti 7 giugno in tempo reale: ecco come seguirli

Se volete seguire la lista in tempo reale dei terremoti per la giornata del 7 giugno non dovrete far altro che andare sul sito ufficiale dell’INGV. Le zone colpite verranno indicate con la massima precisione e cliccando su ogni scossa sarà possibile avere ulteriori dettagli.

Chi l'ha Visto, i casi di oggi su Rai 3: l'omicidio di Sarah Scazzi

Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata del 7 giugno

assalto mausoleo

Sparatoria a Teheran, Attacco al Parlamento: morta una guardia