Televisione

Ossigeno: ultima puntata ospiti The Zen Circus

Siamo giunti al termine di questa prima edizione del programma condotto da Manuel Agnelli il giovedì sera su Rai 3.

Come nelle puntate precedenti, anche questa sera, a partire dalle ore 23 circa, il padrone di casa Manuel Agnelli accoglierà i suoi ospiti per dar vita all’ultima interessante buon ora di cultura a 360 gradi di questa prima edizione. Ospiti della quinta serata i pisani The Zen Circus che eseguiranno il singolo “Catene” tratto dal loro nuovo lavoro “Il fuoco in una stanza.

Zen circus ossigeno
Quella di stasera sarà una puntata davvero speciale, oltre agli ospiti annunciati, verranno proposti anche alcuni inediti imperdibili: brani lasciati come un bellissimo extra da molti degli artisti che hanno attraversato il programma.
Esecuzioni realizzate per questa quinta e ultima puntata, una selezione di “outtakes”, brani rimasti inediti tra quelli registrati durante le puntate precedenti: Ben Harper, Charlie Musselwhite e gli Afterhours con “No Mercy In This Land”, gli Editors con una versione per solo piano e voce di “Blood”, Ghemon con “Bellissimo” e Vasco Brondi con “Stelle Marine”.

D’altra parte, gli Afterhours eseguiranno “Non è per sempre” e “L’odore della giacca di mio padre”, mentre Rodrigo D’Erasmo, Manuel Agnelli, Angelo Maria Santisi si cimenteranno nel “Trio in mi bemolle maggiore op.100” di F. Schubert.

Tag
Back to top button
Close
Close