Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (1 marzo 2017)

Nuova giornata e nuovo mese per l’INGV, impegnato anche oggi 1 marzo 2017 a controllare tutte le scosse registrate ed a fornire la sua lista in tempo reale dei terremoti. La situazione sul territorio italiano non permette distrazioni: ogni sisma può far capire qualcosa in più sullo sciame in atto dal mese di agosto. La giornata di ieri, fortunatamente, non è stata caratterizzata da eventi sismici di rilievo, ma l’allerta è sempre altissima.

Terremoti 28 febbraio: riassunto

Facciamo un breve riepilogo delle scosse registrate dalle apparecchiature nella giornata di ieri, l’ultima del mese di febbraio. Il sisma più forte riportato dall’INGV è stato di magnitudo 2.5 con epicentro a Macerata. L’evento è avvenuto per due volte: il primo alle 08.11 ed il secondo alle 20.44. Nessun danno nelle zone interessate, vista l’intensità molto modesta di entrambi i terremoti. Ma adesso l’attenzione si sposta alla giornata odierna, dato che la situazione può cambiare in maniera imprevedibile a distanza di ore (se non minuti). La redazione di Newsly.it vi aggiornerà in caso di terremoti rilevanti.

Lista Terremoti 1 marzo INGV

La lista in tempo reale dei terremoti più rilevanti della giornata è consultabile, come tutti i giorni, sul sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Qui potrete sapere i dettagli di ogni scossa.

Tag
Back to top button
Close
Close