Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (1 novembre 2016)

Ecco la lista aggiornata dei terremoti di oggi 1 novembre 2016: tutte le scosse così come sono registrate dall’INGV in tempo reale.

Naturalmente, come si può vedere cliccando qui, le scosse come al solito stanno interessando la zona dell’Italia centrale già duramente colpita dal 24 agosto in poi. Le provincie dove lo sciame sismico continua in maniera indiscriminata sono quelle di Perugia, Macerata e Rieti. Un po’ meno Ascoli Piceno dove almeno per oggi si sono registrate da parte dei sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia solo qualche piccolo sussulto della terra. Novità è invece la provincia di Firenze.

Naturalmente stiamo parlando comunque di scosse con una magnitudo bassa, la più alta è stata di 4.8 che è stata avvertita a Macerata. Quindi percepibili a bassa intensità dalla popolazione che vive però questi momenti sempre con grande apprensione visto tutto quello che è successo nei giorni scorsi.

Di seguito vi proponiamo la serie di scosse in tempo reale così come registrate dai sismografi dell’INGV, terremoti relativi a oggi 1 novembre 2016:

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close