Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (18 gennaio 2017)

Lista Terremoti INGV in Tempo Reale, le scosse di oggi (15 ottobre 2016)

Scosse continue, seppur poco rilevanti, anche oggi 18 gennaio 2017 nelle zone terremotate. Teniamo d’occhio la situazione con la lista in tempo reale dell’INGV.

Anche oggi, 18 gennaio 2017, decine gli eventi sismici registrati sul nostro pianeta. Questi potranno essere monitorati grazie alla lista in tempo reale proposta dal sito dell’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). Una nuova scossa di terremoto è stata infatti avvertita oggi (magnitudo 5.3) nell’Italia centrale

Scosse 18 gennaio 2017: continua lo sciame sismico nel Centro Italia

Come accaduto nella giornata di ieri, e ormai da mesi a questa parte, tutte le regioni del Centro Italia interessate dal sisma dello scorso ottobre stanno vivendo uno sciame sismico, seppur di lieve entità. Anche oggi attese diverse scosse tra il 2 ed il 3.0 della Scala Richter, soprattutto nelle città di Macerata e Perugia.

Nella serata di ieri si è risvegliata una zona purtroppo già tristemente nota per scosse dall’esito catastrofico. Stiamo parlando di Messina, dov’è stata registrata una scossa del grado 3.4 della Scala Richter.

Scosse 18 gennaio 2017: lista in tempo reale INGV

Potrete avere una panoramica completa e dettagliata di tutte le scosse di oggi 18 gennaio 2017 cliccando qui.