Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (22 gennaio 2017)

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (26 ottobre 2016)

Sismografi sempre in attività quelli dell’INGV, pronti anche quest’oggi a fornirci in tempo reale la lista dei terremoti in tutto il territorio italiano, e non solo. Ecco le scosse del 22 gennaio, quarto giorno dopo il terribile sisma che ha colpito Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio. 

Sembra essere tornato tutto (o quasi) alla normalità, almeno dal punto di vista delle intensità delle scosse, nelle zone colpite dal terremoto lo scorso 18 gennaio. I terremoti registrati quest’oggi sono stati inferiori rispetto ai giorni scorsi, permettendo ai superstiti di festeggiare il miracoloso salvataggio delle 10 persone intrappolate all’interno dell’Hotel Rigopiano. 

Lista Terremoti 22 gennaio: riepilogo delle scosse odierne

Tra le scosse registrate quest’oggi dall’INGV la più forte è stata di magnitudo 3.3, con epicentro a Rieti. Sisma avvertito, ma che non ha provotato alcuna preoccupazione nella zona. Le altre segnalazioni sono state tutte comprese tra una magnitudo di 2 e 2.8. Continuano intanto i disagi in Abruzzo, dove la neve sta superando ogni record, rendendo difficilissimo il ritorno alla vita di tutti i giorni.

Terremoti 22 gennaio: INGV ed il sito ufficiale

Tutte le scosse registrate oggi 22 gennaio sono disponibili sul sito ufficiale dell’INGV, dov’è presente una lista in continuo aggiornamento. In caso di nuove forti scosse noi di Newsly.it vi siamo pronti ad informarvi tempestivamente.

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.