Televisione

Petizione Game of Thrones: “Rigirare l’ultima stagione del Trono di Spade”

Una petizione online per rigirare l’ultima stagione del Trono di Spade. Game of Thrones non smette di stupire anche lontano dal teleschermo. L’ultima stagione di GOT ha suscitato non poche polemiche, la quinta e penultima puntata ha attirato una marea di critiche ma, in generale, è l’intera stagione a non essere piaciuta ai fan.

E dunque quale strumento migliore della petizione online per manifestare tutto il proprio dissenso sull’evoluzione/involuzione del Trono di Spade all’ultima stagione? A sottoscriverla, fra l’altro, non è neanche uno sparuto gruppo di sostenitori: sono infatti quasi trecentomila adesioni. Ad essere presi di mira, ovviamente, David Benioff e DB Weiss colpevoli sembrerebbe del disastro dell’ultima stagione di Game of Thrones.




Del resto la descrizione della petizione non lascia minimamente spazio all’immaginazione: “David Benioff e DB Weiss si sono dimostrati degli sceneggiatori miseramente incompetenti quando non hanno del materiale originale (ovvero i libri) su cui basarsi. La serie merita una stagione finale che abbia senso”.

“Rifare Game of Thrones 8 con sceneggiatori competenti”, questo il titolo della petizione (che potrete trovare al seguente link) che ogni minuto che passa totalizza sempre più sostenitori.

trono dei meme

Game of Thrones 8: le polemiche per l’ultima stagione

Insomma, l’ultima stagione è piaciuta davvero a pochi. La penultima puntata, la 8×05, ha suscitato troppo malcontento e la paura per il finale di stagione (stando anche ai leak) non è tutto rose e fiori, anzi. L’attesa è per un finale assolutamente fuori dagli schemi preventivati e i fan dovranno abituarsi all’idea che il Trono di Spade finirà come mai avrebbero immaginato.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close