Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (27 ottobre 2016)

Dopo le tre forti scosse di ieri che hanno fatto tremare la terra nel centro Italia, continuano quelle di assestamento: ecco la lista aggiornata INGV dei terremoti in tempo reale di oggi 27 ottobre 2016.

Nella nottata e nella prima mattinata non si sono registrate scosse fortissima ma tutte introno al 2-3 di magnitudo con picchi di poco al di sopra di 4: numerose di loro sono state sentite anche dalla popolazione che naturalmente ha trascorso la notte all’addiaccio per paura di tornare nelle proprie abitazioni. D’altronde l’attività del terremoto non è esaurita e queste scosse, cosiddette di assestamento, ne sono la prova.

La maggior parte di queste scosse hanno avuto e stanno avendo come epicentro le provincie di Perugia e Macerata. Qui di seguito vi linkiamo la lista aggiornata minuto per minuto dell’attività del terremoto così come ufficialmente viene registrata dai sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Basta cliccare qui per scoprire l’attività sismica in atto in tempo reale.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close