Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (30 dicembre 2016)

INGV, terremoti continui nella notte: sciame sismico senza sosta

Sciame sismico ancora in piena attività nel Centro Italia: andiamo a vedere tutte le scosse (molte delle quali di bassa intensità) per la giornata di oggi 30 dicembre 2016 grazie alla lista dei terremoti in tempo reale fornita dall’INGV.

Prosegue lo sciame sismico nel Centro Italia dopo le scosse dei mesi scorsi. Adesso la situazione è decisamente migliorata nelle zone terremotate, anche se l’inverno si fa sentire nelle abitazioni di fortuna messe a disposizione dei cittadini. L’aria gelida, che attualmente popola il meridione, si sta spostando verso Nord. Sono quindi attese giornate polari.

Da registrare, alle prime ore del mattino, una piccola scossa nel foggiano. Il Sud Italia, lo sappiamo, è ormai abituato a piccoli, ma costanti eventi sismici.

Scosse 30 dicembre 2016 sul sito INGV

Per poter seguire tutte le scosse di oggi 30 dicembre 2016 in tempo reale non dovrete far altro che cliccare quiSarete rimandati al sito ufficiale dell’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), dove ogni giorno viene pubblicata una lista h24 di tutte le scosse che interessano il nostro pianeta.