Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (30 ottobre 2016)

Un altro terribile terremoto registrato questa mattina nell’Italia Centrale: di seguito riportiamo la lista delle scosse di oggi (30 ottobre 2016) in tempo reale così come riportata dall’INGV.

Una scossa lunga e forte che ha sconquassato di nuovo i fragili equilibri dell’Italia centrale. L’epicentro questa volta è stato Norcia con la scossa che è stata avvertita naturalmente anche nelle zone circostanti che dallo scorso 24 agosto stanno convivendo con movimenti della terra forti e senza fine che minano le certezze di ognuno dei residenti. Secondo i dati ufficiali, la scossa di oggi è stata classificata come più forte di quella de L’Aquila.

Cliccando qui sarà quindi possibile seguire l’evolversi di un’altra giornata di terremoti, secondo la lista sempre aggiornata in tempo reale, che è messa a disposizione dall’INGV. Una terra che non smette di tremare e che può essere però monitorata, anche se purtroppo non c’è possibilità di anticipare l’ormai frequente fenomeno naturale, attraverso la lista che l’Istituto Nazionale di Vulcanologia e Sismografia mette a disposizione di tutti.

CLICCA QUI E SEGUI LA LISTA INGV

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close