Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (4 novembre 2016)

La terra trema ancora nel centro Italia e lo dimostrano anche i dati sulle scosse in tempo reale che vengono raccolti dall’INGV in merito ai terremoti in Itali e nel mondo.

Così come succede quotidianamente dallo scorso 24 agosto Lazio, Umbria e Marche sono le tre regioni più colpite dalle varie scosse che se anche non forti, fortunatamente, negli ultimi giorni danno comunque il senso di quello che i residenti sono costretti a vivere e l’ansia di dover affrontare un ritorno nelle proprie abitazioni, per chi ha ancora la fortuna di averla in piedi.

Secondo i dati dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia infatti sono state oltre 2.000 le scosse contate dallo scorso 30 ottobre. E dalla mezzanotte fino ad ora sono circa 75 le scosse registrate dai sismografi e tutte mai inferiori al 2.0 di magnitudo. Una situazione che si va a fare anche più difficile per l’imminente arrivo delle piogge in arrivo da domenica.

CLICCA QUI E SEGUI LA LISTA DELL’INGV

SULLE SCOSSE IN TEMPO REALE

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close