Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (5 marzo 2017)

Un altra giornata di terremoti e rilevamenti attende l’INGV, impegnato anche oggi 5 marzo 2017 nella raccolta di tutte le scosse all’interno della lista, fornita in tempo reale sui canali web e social. Questa potrà essere consultata sul sito ufficiale, ma più avanti vi spiegheremo i vari passaggi. Com’è iniziata la giornata odierna? Andiamo a scoprirlo insieme.

Terremoti 5 marzo: la situazione

La giornata odierna è iniziata all’insegna di scosse dalla media entità. Alle primissime ore del mattino, infatti (circa le 6.15), un sisma di magnitudo 3.4 ha colpito la zona di Ascoli Piceno ad una profondità di soli 11 km. Il terremoto, anche se non risultano notizie in merito, sarà stato di sicuro avvertito dalla popolazione, come sempre ormai negli ultimi mesi. La mancanza di news ci fa ben sperare sul fatto che non siano stati registrati danni a cose, persone o edifici. Pochi minuti dopo un evento sismico di magnitudo 2.5 ha invece interessato Rieti. Anche qui nessuna notizia, ma la nostra redazione provvederà ad aggiornarvi in caso di ulteriori scosse.

Lista Terremoti 5 marzo 2017: ecco dove vederla

Come riportato anche all’inizio dell’articolo, la lista in tempo reale dei terremoti odierni potrà essere seguita sul sito ufficiale dell’INGV, al quale vi rimandiamo. Qui otterrete aggiornamenti sulle scosse più significative che si svolgono nell’arco delle 24 ore.

Tag
Back to top button
Close
Close