Cronaca

Terremoto Castelsantangelo sul Nera, due scosse in poche ore

Magnitudo 6 della scala Richter: è questa l’ultima scossa di terremoto che ha colpito Castelsantangelo sul Nera. Ancora una volta l’epicentro resta nel centro di 300 anime già colpito dal sisma del 24 agosto e da quello di grado 5.4 della Richter di oggi, 26 ottobre. I primi danni già registrati ad agosto sono stati certamente acuiti dalla scossa delle 19.00.

Il peggio però sembrerebbe essere avvenuto con l’ultima scossa che, secondo le prime testimonianze, sarebbe stata davvero durissima. Già nel primo pomeriggio la prima conta dei danni con il diluvio e la mancanza di corrente elettrica a rendere troppo difficili le operazioni. Poi l’altra scossa e, adesso, l’attesa di ulteriori dettagli su un pomeriggio da dimenticare.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close