Televisione

Celebrity MasterChef, in Primavera su Sky Uno: Cast e Giuria

Nuova edizione Masterchef Celebrity, in primavera su Sky.

Sulla scia del Grande Fratello Vip, anche per MasterChef è giunto il momento della prova di maturità con il suo più celebre spin-off. Dopo la versione Junior, giunta ormai alla sua terza edizione italiana, è stata annunciata la messa in onda per la prossima Primavera 2017, sempre su Sky Uno, di Celebrity MasterChef. Il noto cooking show avrà, come al solito, dodici concorrenti e le classiche sfide che metteranno alla prova le loro abilità culinarie, tra cui la Mystery Box, l’Invention Test, la prova in esterna ed il Pressure Test, che caratterizzano ormai da anni l’intero format.

Ai cuochi amatoriali si contrapporranno, per una volta, personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo: il cantautore e chitarrista Alex Britti; il rapper Nesli; la discografica Mara Maionchi; il nuotatore Filippo Magnini; il giornalista sportivo Stefano Meloccaro; la speaker radiofonica Marisa Passera; l’astrologo Antonio Capitani; l’ex Miss Italia Roberta Capua e le attrici Maria Grazia CucinottaElena Di CioccioEnrica GuidiSerra Yilmaz.

A mettere alla prova la loro passione per la cucina ed a giudicare il loro talento ai fornelli, ci saranno i soliti Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo. Assente ingiustificato, dunque, Carlo Cracco.

Tag
Back to top button
Close
Close