Cronaca

Terremoto a Milano, la scossa nei video sul web

Terremoto annunciato su Twitter. La scossa a Milano raggiunge però anche il web e, in particolare, le piattaforme video. Sono già tantissimi infatti i contenuti pubblicati su YouTube che riprendono gli istanti della scossa di terremoto che ha colpito il Nord Italia. Pochi attimi che lasciano però capire quanto forte sia stata in realtà la scossa di terremoto che ha toccato, oltre Milano, anche Monza, Varese, Busto Arsizio e in generale il Nord Italia.

Epicentro a 20 chilometri a sud da Zurigo, a 3 km di profondità: magnitudo 4.4 della scala Richter. Insomma, una scossa non da poco quella che ha spaventato anche i milanesi in serata. Erano le 21.12 quando iniziavano a comparire i primi tweet, poi l’ufficialità dell’INGV e, infine, le agenzie di stampa.

Terremoto in Svizzera: scossa avvertita anche a Milano, Varese e Monza

La scossa di terremoto che ha colpito la Svizzera, è stata chiaramente avvertita anche in Lombardia e più in generale nel Nord Italia. Anche i milanesi, come pare evidente dal video, hanno vissuto attimi di paura. La scossa, infatti, è stata tutt’altro che leggera.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close