Attualità

Terremoto a Tolentino, un Morto per infarto

Non è morto direttamente per la cause del terremoto, ma per un infarto dovuto alla grande paura: è successo ieri sera a Tolentino.

Per ora il terremoto che ha colpito il Centro Italia nella prima serata di ieri avrebbe per fortuna provocato un solo morto che è questo uomo di 73 anni che ha perso la vita per infarto dovuto alla paura accusata con le tre forti scosse che hanno fatto sobbalzare il terreno nelle regioni centrali. Nel bilancio viene a essere considerato come vittima indiretta questo uomo e quindi per ora non si contano morti per crolli.

La paura però resta visto che si possono ripetere altri sciami sismici e così le persone dormono per strada perché in casa non vogliono tornare. Sempre a Tolentino però si registra un operaio dipendente di una ditta di surgelati che è rimasto ferito alla testa e alla spalla per via di un crollo di un controsoffitto: le sue condizioni però non risultato gravi.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close