Attualità

Terremoto Marche, albergatore contro la Regione

Si infuria un albergatore di Ascoli Piceno contro la Regione Marche. Il titolare dell’Hotel del Cavaliere a Centobuchi di Monteprandone minaccia di cacciare i terremotati o di regalare il proprio hotel allo stato.

l’Hotel in questione, da mesi ospita i terremotati e il titolare Andrea Evangelista è stufo della situazione creatasi nel corso di questi mesi. Infatti, sembrerebbe che la regione Marche non stia dando il contributo economico previsto dallo stato per chi, come Andrea Evangelista ha messo a disposizione il suo albergo in aiuto per quei terremotati costretti a vivere nelle proprie automobili, sotto le intemperie ed il forte freddo.

Queste sono alcune delle parole che l’albergatore marchegiano indirizza allo stato tramite il sito Leggo.it:“La Regione, ci sta prendendo in giro ritardando i pagamenti concordati quando abbiamo sottoscritto il contratto. Sono mesi che imploro di pagarmi”.

Continua Andrea Evangelista: “Continuiamo a pagare utenze e tributi tipo immondizia e Siae come se incassassimo da normali ospiti che pagherebbero naturalmente molto di più rispetto al prezzo concordato per i terremotati. Se tardo anche di un giorno mi mettono in mora e mi sanzionano, mentre lo Stato può permettersi di pagarmi con mesi di ritardo. Al Governo e in Regione devono capire che se è emergenza lo è per tutti, anche per noi albergatori. So che la Regione Lazio ha pagato per i suoi terremotati: perché la Regione Marche non mantiene gli impegni presi? Aspetta che li cacciamo?”.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close