Th Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Kai ritorna?

Th Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Kai ritorna?

The Vampire Diaries 8: ecco gli indizi per il ritorno di Chris Wood

In The Vampire Diaries 8 i colpi di scena non hanno mai fine e dopo l’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì 9 dicembre, la serie viene interrotta e la messa in onda va in pausa per le vacanze di Natale. Il ritorno dell’ottava puntata dell’ultima stagione è previsto per il 13 gennaio.

Numerose sono le indiscrezioni che riguardano la seconda meta di stagione, ecco infatti che secondo alcune fonti potrebbe essere inserito nel pannel della produzione degli ultimi episodi di The Vampire Diaries il ritorno di Kai, interpretato da Chris Wood.

Il ritorno di Kai potrebbe portare al risveglio di Elena?

Da diversi mesi si era ipotizzato un probabile ritorno di Kai nella serie e infatti l’idea piacerebbe molto alla produttrice esecutiva dello show, Julie Plec è brava a gestire i ritorni improvvisi di vecchi personaggi e la presenza di Kai potrebbe essere un punto a favore per il ritorno di Elena Gilbert in The Vampire Diaries.

Vediamo le dichiarazioni della Plec, che è già a lavoro per far ritornare Chris Woods sul set. “Ogni giorno nella sala sceneggiatori qualcuno propone un’idea per riportare Kai nella serie – forse un giorno ce ne verrà in mente una valida!”.

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni puntata 8×08: salto temporale e nuove sorprese

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo