The Affair 3: Anticipazioni della terza puntata (14 dicembre 2016)

The Affair-Una relazione pericolosa: Dal 7 settembre su Sky Atlantic

Torna questa sera su Sky Atlantic la serie tv The Affair con la terza puntata di stagione. Ecco dove vederlo e le anticipazioni dell’episodio.

La terza puntata delle serie tv The Affair, dal titolo “L’amor cortese” andrà in onda questa sera alle 21:15 su Sky Atlantic. Per chi non riuscisse a sintonizzarsi in prima serata, si avvisa che lo stesso episodio verrà mandato in replica alle 23:20 sempre su Sky Atlantic.

Per i possessori di Sky si ricorda che sarà possibile guardare la puntata con Sky Go su qualsiasi dispositivo come pc, tablet e smartphone. Inoltre, l’episodio di questa sera e tutti i precedenti, saranno disponibili per un periodo di tempo limitato su Sky On Demand.

Cosa succede nella terza puntata? (Attenzione SPOILER)

Ben poco si conosce dell’episodio terzo. Noah, che era stato ferito alla fine del primo episodio della terza stagione, viene trasportto d’urgenza in ospedale, dove Helen accorrerà in pochissimo tempo. I tentativi di Noah di ricrearsi una vita, dopo la fine della sua condanna, vengono così messi in pericolo da qualcuno che ancora non conosciamo.

Noah continua ad essere ossessionato dalla paura che sia Cole a volergli fare del male, ma vedendo il secondo episodio, in cui ritroviamo un Cole tranquillo e sereno con la sua famiglia, ci risulta difficile da credere. Per scoprire chi sia stato a ferire Noah alle spalle, ci toccherà aspettare la puntata che andrà in onda questa sera.